Solidarietà al presidente Crocetta e all’assessore Scilabra dopo le intimidazioni dei giorni scorsi (da parte di un sindacalista).
Il capogruppo del Pd di Bagheria Daniele Vella scrive “esprimo la mia piena vicinanza e solidarietà all’Assessore Regionale Nelli Scilabra e al Presidente Crocetta per le minacce ricevute. Sono sicuro che il lavoro di rinnovamento e pulizia che stanno portando avanti nel settore della formazione sarà condotto con ancora più vigore.”
Solidarietà anche da Michele Balistreri e Stefano Fricano, coordinatori Circolo Megafono Bagheria “Partecipazione Autonomia e Territorio”. “Esprimiamo piena solidarietà al Presidente Crocetta e all’Assessore Scilabra. Siamo sicuri che le minacce ricevute non riusciranno a fermare il lavoro di correzione di un sistema formazione ormai logoro e chiaramente non efficente fatto dal Presidente e dall’Assessore. Non ci si deve arrendere alle minacce e alle intimidazioni. Questa nostra isola può cambiare solo se persone come il Presidente Crocetta, con il suo coraggio, continuano a lavorare per il bene comune. A tutti noi il compito di supportare e sostenere in questi momenti.”
Solidarietà anche dall’altro circolo “il megafono di Bagheria” rappresentato da Biagio D’Agati e Santino Aiello.
“Se la Sicilia vuole un futuro diverso, diversamente devono iniziare a pensare e agire i Siciliani. L’onesta e la dignità sono due pilastri fondamentali per tenere viva una società civile libera. Siamo orgogliosi del lavoro svolto dal Governatore Crocetta e dall’Assessore Scilabra e siamo certi che le opere di trasparenza e legalità che stanno conducendo, rivoluzioneranno positivamente la nostra regione.”
Anche la redazione del nostro sito esprime solidarietà e Crocetta e all’assessore Scilabra.