Un gravissimo incidente stradale è avvenuto sull’A19 Palermo-Catania, poco dopo lo svincolo dell’agglomerato industriale di Termini Imerese, nella carreggiata in direzione Palermo.
La giovane morta è Federica Albanese di 27 anni. Un’altra ragazza di 32 anni C.B. si trova in codice giallo al pronto soccorso di Termini Imerese. Un ragazzo di 28 anni S.G. è in codice rosso al pronto soccorso di Termini Imerese.
Secondo una prima ricostruzione, una moto è andata a fuoco dopo un volo che l’ha catapultata oltre il guardrail in seguito ad uno scontro, a quanto sembra, frontale con un’auto. L’autovettura si è ribaltata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia stradale di Buonfornello e il personale Anas. Quest’ultimo ha sospeso temporaneamente il traffico per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza delle carreggiate. Sulla A19 Palermo-Catania si è intanto formata una lunghissima coda di auto. Uscita obbligatoria all’agglomerato industriale con deviazioni sulla strada statale 113.