Nuova squadra di calcio a Bagheria.
E’ nata l’APD Bagheria 90011 un movimento nuovo che si affaccia al mondo calcistico locale.
La nuova formazione calcistica, partirà dalla terza categoria, vuole dare spazio a tutta quella fascia di ragazzi che ha voglia di dimostrare il proprio valore prima umano e dopo sportivo.
L’idea nasce da un gruppo di amici storici che ha voluto mettere in piedi questo progetto e rappresentati dal presidente Ivan Frosina vogliono portare avanti le loro idee.
“Partiremo dalla terza categoria ed il primo obiettivo che abbiamo è quello di vincere il campionato, il resto si vedrà strada facendo” dice il neo presidente Ivan Frosina.
Il vicepresidente della nuova formazione è Gianfranco Di Cristina professionista del settore immobiliare ed appassionato di calcio.
Tra i componenti della stessa società tra i fondatori ci sono l’ex portiere del Bagheria Calcio Anello D’Alessandro, Giuseppe Rinaudo attuale tecnico della Parmonval e Giovanni Aiello ex Bagheria e Siracusa entrambi entusiasti e vogliosi di ripercorrere ciò che loro hanno provato indossando la maglia dello storico Bagheria Calcio.
Il tecnico dell’APD Bagheria 90011 è Carlo Troia ex Sant’Anna e l’anno scorso collaboratore dello stesso tecnico bagherese Angelo Tomasello a Misilmeri in Eccellenza che sarà collaborato da Rino Li Vigni.
Tra i soci fondatori del sodalizio Filippo Restivo, Nicola La Mantia, Nino Aiello e Giuseppe Mineo.
Nei prossimi giorni sarà ufficializzata la rosa che prenderà parte al prossimo campionato di terza categoria.