Ai campionati regionali categoria cadetti, junior e senior cinture rosse e nere di Taekwondo svoltisi al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo gli atleti bagheresi si sono distinti brillantemente. Due di loro hanno vinto la medaglia d’oro nelle loro categorie.
Si tratta di Matilda Canta nella categoria cadetti, che si è riconfermata per il terzo anno consecutivo campionessa e Rosaria Scardina nella categoria Senior, al suo primo anno nella nuova categoria.
Alla gara hanno partecipato numerose società presenti alla competizione regionale (30 società) e ben 240 atleti provenienti da tutta la Sicilia.
Buoni i piazzamenti degli atleti dell’ASD Taekwondo Olympic’s Gladiators del Maestro Filippo Clemente, in collaborazione con lo staff tecnico, Totaro Michelangelo e Colletti Tiziana si presentano alla competizione regionale con ben 7 atleti, dimostrando ancora una volta le proprie capacità atletiche e tecniche.
Altri traguardi prestigiosi li hanno conquistato Marika Buttitta medaglia d’argento. Gli atleti Canta Renato e Puleo Giuseppe si fermano ai quarti di finale.
Nella categoria Junior, l’atleta La Venia Giuseppe conquista nella categoria massima una bella medaglia
d’argento, mentre l’atleta Serena La Bianca anche lei al primo anno nella nuova categoria conquista la medaglia di bronzo.