Dopo avere vinto i campionati provinciali di biliardo, la formazione bagherese “Number One” si laurea anche campione regionale.
Il campionato regionale a squadre di 1a, 2a e 3a categoria (campionato a squadre di serie B), si è svolto presso il csb “Smile Club”, detentore del titolo regionale, di Alcamo, in provincia di Trapani.
8 le squadre che si sono contese il titolo: i campioni in carica dello Smile Club “A”, i vicecampioni provinciali del New Games “A” di Castelvetrano e l’altra squadra di casa, lo Smile Club “B” per la provincia di Trapani; i campioni provinciali del Number One di Bagheria, il Jonathan Club di Bagheria e il Black Jack di Cerda per la provincia di Palermo; l’asd Cassibile di Cassibile per la provincia di Siracusa; l’Inycon di Menfi per la provincia di Agrigento.
La semifinale si è svolta fra il Number One e il New Games, ed il Jonathan Club che ha superato i campioni in carica dello Smile Club “A”.
Anche questa volta la finalissima si è disputata fra 2 formazioni di Bagheria che si sono dimostrate più forti di tutte: Jonathan e Number One.
A prevale è stata la squadra csb A.S.D. Number One di capitan D’Antoni.
La formazione bagherese parteciperà al campionato italiano di serie B
le cui sede e data non sono ancora state fissate.
Alla premiazione era presente il presidente regionale, il bagherese Roberto Minutella.