Brutto colpo ieri per il Bagheria Città delle Ville che ha giocato la sua seconda giornata di campionato Promozione in casa, contro la squadra di San Vito Lo Capo. 2 a 1 il risultato finale per gli ospiti.
I neroazzurri sono stati colpiti a freddo da un goal degli avversari arrivato ad appena 3 minuti dal fischio di inizio, raddoppiato poco dopo. Questo ha certamente segnato le sorti dei primi 45 minuti di gioco ma non in maniera irreversibile. Se da una parte la squadra di Bagheria ha dato spazio alla qualità offensiva del San Vito nel corso di tutto il primo tempo, ha saputo ugualmente imporsi subito dopo.
Nonostante il doppio svantaggio, il Bagheria ha reagito con una rete di Stassi una volta iniziato il secondo tempo, riconfermandolo bomber della squadra dopo la vittoria a Porto Empedocle. Una rimonta del Bagheria che ha portato quasi al pareggio sul finale, sebbene segnato dall’inferiorità numerica per la discussa espulsione di Stefano Procida, capitano dei neroazzurri. Una terna arbitrale che ha creato non poche perplessità durante una partita dove le alte temperature e l’atmofera dettata dal gioco a porte chiuse l’ha fatta da padrone.