Si è conclusa con un 2 a 1 per il Bagheria che ha ospitato in casa il Parmonval la quarta giornata di campionato di Promozione.
Così il Bagheria città delle ville ha arrestato la corsa dei ragazzi di mister Mutulo, reduci di tre vittorie consecutive e a punteggio pieno. –
Già il primo gol di Samuele Caracappa, ad appena 1’ 25’’, ha infuocato gli animi degli avversari.
Giorgio Stassi si conferma il bomber del Bagheria e al 21’ raddoppia segnando il suo quinto goal in quattro partite giocate. Nulla ha potuto Marco Miceli sull’incursione di Zerbo al 35’. Buono il suo esordio in campo con la maglia neroazzurra in questa quarta giornata.
Poco dopo, a ridosso della fine del primo tempo, un alterco tra Caracappa del Bagheria e Tarantino del Par monval ha portato ad un’ammonizione per il primo e addirittura all’espulsione per il portiere avversario. –
Tante occasioni non andate a segno per il Bagheria che hanno tenuto col fiato sospeso fino al fischio finale dell’arbitro Ilaria Di Florio. Fondamentale come sempre la presenza del capitano neroazzurro Stefano Procida che rientra in campo dopo una giornata di fermo per l’espulsione durante la partita in casa contro il San Vito Lo Capo.
«Il nostro è stato un grande primo tempo in cui abbiamo palleggiato con personalità ed affondato nei tempi e nei modi giusti. Solo a fine gara ho ripreso i ragazzi per le tante palle goal non andate a buon fine e che ci hanno fatto rischiare di non vincere la partita – questo il bilancio del mister neroazzurro Angelo Tomasello – La squadra ha grandi margini, basti pensare che oggi abbiamo iniziato la partita con 4 under e 4 ragazzi del 2002».