di Salvo Fricano
Il Bagheria e l’Equipe tornano ad affrontarsi dopo il precedente di qualche settimana fa in occasione della coppa Sicilia, il ricordo è ancora caldo e il nervosismo la fa da padrona sin dai primi minuti della partita.
L’Equipe alla fine vince per 1 a 0.
L’incontro risulta così essere spigoloso, con molti falli e poche occasioni da rete.
Gli ospiti passano in vantaggio alla prima occasione, con Mensah, che scatta sul filo del fuorigioco e batte Fundarò in uscita.
I ragazzi di mister Pagano abbozzano una reazione, e vanno vicini al pareggio un paio di volte allo scadere del primo tempo, ma Minnone non sfrutta un bel cross di Scaduto e da due passi mette clamorosamente fuori.
Il secondo tempo di apre così come è finito il primo, i padroni di casa provano più volte a riprendere la partita, ma un Corona strepitoso vieta la gioia del gol ai nerazzurri in almeno tre circostanze. Prima sconfitta al Comunale del Bagheria, che resta così a 3 punti in attesa del recupero di campionato di mercoledì.
BAGHERIA- EQUIPE COMPRENSORIO PALERMO 0-1
Bagheria: Fundarò, Lo Coco A, Scaduto, La Corte, Spanò, Pagano G, Salerno, Lo Coco (71’ Ferrito), Minnone, Mercanti, Cinà.
All. Fedele Pagano
Equipe Palermo: Corona, Campisi, Lo Gerfo, Tranchina (70’ Tedesco), Lombardo, Cicala (65’ Giglio), Mensah, Mossa, Montalto (21’Mercurio), Giusino, Magliocco.
All. Salvatore Tedesco
Arbitro: Lombardo di Marsala
Reti: 14’ Mensah.