Si è conclusa con un pareggio 1-1 la terza giornata di campionato della categoria Promozione per il Bagheria città delle ville contro il Terrasini.
Un match giocato contro la Giardinellese allo Stadio comunale Ferlazza di Terrasini. A segnare i due capitani: Stassi per il Bagheria ad appena 3 minuti dalla ripresa del secondo tempo, e Di Trapani per gli avversari proprio verso la fine della partita con un calcio di rigore.
Dopo un primo tempo chiuso con uno 0-0, il rientro dagli spogliatoi é stato esplosivo per il Bagheria città delle ville con Giorgio Stassi che si conferma il bomber della squadra, segnando tutte e quattro le reti dall’inizio del campionato.
Dopo il vantaggio, il Bagheria non ha saputo purtroppo sfruttare alcune importanti occasioni che avrebbero chiuso la partita. Poi, nell’unica vera disattenzione del secondo tempo, i neroazzurri hanno subito il rigore che è costato la vittoria.
Nonostante il rammarico, i ragazzi di mister Angelo Tomasello hanno conquistato un punto, ancora più importante in un campo ostico come quello di Terrasini, dove non sono mancate le critiche della tifoseria avversaria e qualche scorrettezza.