Il Bagheria città delle ville torna a vincere e lo fa con un 2 a 1 nella difficile trasferta a San Giovanni Gemini. Una delle partite più importanti di questo finale di campionato quella disputata ieri contro il Gemini, avversario temibile che come i neroazzurri di mister Giuseppe Pagano lottava per un buon piazzamento in zona play-off.
Il risultato del Bagheria contro i biancorossi di mister Perricone ha di fatto provocato un rimpasto della classifica con i neroazzurri che adesso occupano il quarto posto insieme al Marsala con quarantadue punti.
Il primo tempo, nettamente dominato dal Bagheria, si chiude con l’1 a 0 della squadra ospite grazie alla rete di Dario Ribaudo, ex Gemini, che su assist del compagno Giorgio Stassi, rientrato dopo una lunga squalifica, segna e porta i neroazzurri in vantaggio. Al 74’ arriva il pareggio di Spinelli del Gemini che preoccupa il Bagheria che pure non molla la presa: unico episodio in cui la porta sempre difesa dal numero 1 del Bagheria Riccardo Ferrara, portiere di esperienza con trascorsi anche in Lega pro, sia stata attraversata.
È Samuele Caracappa, l’under rivelazione di questa stagione calcistica, che capitalizza tutto il lavoro fatto fin lì insieme ai compagni e segna la rete del 2 a 1 all’86′.
Si chiude così la partita e iniziano due settimane di pausa del campionato. Il Bagheria tornerà in campo, per disputare un match casalingo, il 7 aprile contro la capolista San Giorgio Piana in occasione della penultima giornata di campionato.