Il Bagheria città delle ville sconfitto per 2 a 0 dalla Parmonval esce alla semifinale playoff del girone A del campionato di Promozione siciliana.
Sogno playoff infranto al campo “Franco Lo Monaco” di Mondello in questa difficile trasferta giocata dai neroazzurri di mister Giuseppe Pagano. Nonostante il match disputato contro una squadra esperta e navigata come la Parmonval, il Bagheria ha saputo dare filo da torcere all’avversario, reduce dal secondo posto della classifica in campionato. Il match si è concluso a reti inviolate, e come da regola si è proseguito con i tempi supplementari. Due le reti segnate, una al 14’ del primo e l’altra durante il recupero del secondo tempo supplementare, rispettivamente da Zerbo e Cardinale.
Se il primo tempo aveva visto le due squadre giocare in maniera equilibrata, forse con un po’ di timidezza da parte del Bagheria, il secondo tempo è invece stato dominato nel possesso palla dalla squadra ospite. I neroazzurri hanno così resistito sino ai supplementari, proprio quando è arrivata la doccia fredda del vantaggio per la Parmonval che ha chiuso la partita.
Nonostante l’eliminazione dai playoff e la fine di questa stagione calcistica, quello del Bagheria città delle ville non può che essere un bilancio positivo dal momento che in un solo anno la società neroazzurra ha raggiunto traguardi importanti e gettato le basi per una prossima stagione che promette di portare a risultati ancora maggiori.