Si conclude con un pareggio fuori casa l’11^ giornata del girone A del campionato di Promozione Sicilia per il Bagheria.
Primo pareggio dall’inizio di questa stagione per i nerazzurri di Angelo Tomasello che tengono duro al Centro sportivo “Pietro Pisani” contro lo Sport Palermo e non mollano il primo posto della classifica del girone.
Un testa a testa fino al 90’ quello che ha caratterizzato l’11^ giornata per il Bagheria che, dopo lo svantaggio a freddo già all’11’ del primo tempo con il gol di Antonino Vitale, non perde lucidità e continua a lottare pallone su pallone fino al fischio finale dell’arbitro Giuseppe Asaro.
Nella ripresa emerge la compattezza del gruppo nerazzurro ed è Raffaele Giglio a segnare la rete del pareggio, capitalizzando uno dei buoni palloni giunti dai compagni.
I nerazzurri incassano il pareggio e tornano a casa con un prezioso punto che li porta a ventotto totali, due in più della seconda classificata Regina Mundi e tre dalla terza Montelepre. Ancora due match prima della pausa natalizia del campionato, nel corso dei quali sarà essenziale per il Bagheria continuare a far bene per aggiudicarsi il titolo di campione d’inverno.
«Sapevamo alla vigilia di quanto ostica potesse essere questa trasferta. Siamo stati colpiti a freddo su un calcio piazzato e nella prima metà del primo tempo abbiamo subito il colpo da un punto di vista emozionale. Bravi poi a rimetterla in piedi nella ripresa e a provare anche a vincerla. Portiamo a casa la reazione della squadra ed un punto in un campo ostico, andando avanti fiduciosi per la nostra strada.»