Si è conclusa con un pareggio a reti bianche la ripresa del campionato di Promozione siciliana per il Bagheria città delle ville che ha accolto in casa la capolista San Giorgio Piana. Il match si è chiuso con uno 0 a 0 che ha ugualmente lasciato entrambe le squadre soddisfatte: il Piana ha festeggiato la promozione in Eccellenza con una giornata di anticipo e il Bagheria rimane ancora in corsa per i play-off.
Match equilibrato e all’insegna del rispetto reciproco tra le due contendenti quello disputato ieri al comunale di Bagheria. Un primo tempo che ha visto i neroazzurri di mister Pagano un po’ in sofferenza rispetto ai rossoneri di mister Chinnici, partiti sin da subito con grinta data la posta in palio. Il secondo tempo ha invece mostrato la squadra di casa prendere in mano il gioco, creando tante occasioni, purtroppo non capitalizzate, che hanno fatto sognare la panchina del Bagheria.
25^ giornata del girone A del campionato di Promozione siciliana che si è rivelata quindi decisiva per il San Giorgio Piana che ha potuto festeggiare, una volta conclusa la partita, con un gruppo di tifosi presenti all’esterno dell’impianto sportivo, momentaneamente chiuso al pubblico a causa dei lavori di ristrutturazione in corso.
Il Bagheria di Pagano dovrà compiere ancora uno sforzo in occasione dell’ultima giornata di campionato, la prossima domenica 14 aprile, nel corso della quale incontrerà l’Iccarense a Carini. Sarà quindi una lotta fino all’ultimo minuto di gioco quella dei neroazzurri per assicurarsi un posto nei play-off e continuare a lottare per la promozione in Eccellenza.