E’ qui la festa? Manca davvero poco all’Apd Bagheria 90011 per centrare la terza promozione consecutiva che proietterebbe la squadra del Presidente Ivan Frosina nel campionato di Promozione a meno di tre anni dalla sua nascita. Per riuscire nell’intento basterà non perdere domani in casa contro la Nasitana, squadra al terz’ultimo posto in classifica, rassegnata ormai a disputare il play out salvezza.
Anche la vittoria infatti potrebbe non basterà ai messinesi per evitare il play out, ma per ottenerla, anche se il calcio ha qualche volta riservato sorprese incredibili, dovrebbe compiere un’impresa sportiva non semplicissima. L’Apd Bagheria 90011 aspetta da otto mesi questo momento e dopo un campionato condotto sempre al comando non credo possa farsi sfuggire questa ghiottissima occasione.
Appuntamento quindi domani alle 16 al comunale di Bagheria dove purtroppo mancherà il protagonista principale, il Pubblico. I lavori di rifacimento dell’impianto impediscono ancora infatti l’ingresso alla struttura se non ai soli tesserati ed al servizio d’ordine. Motivo per cui la Società neroazzurra per l’occasione fornirà la telecronaca diretta dell’intero incontro sulla propria pagina facebook e in alternativa su un maxischermo all’interno di un pub, Il Trivium RistoPub, a Piazza Levante, dove subito dopo la gara se tutto dovesse andare per il verso giusto squadra Società e tifosi si incontreranno per festeggiare l’eventuale promozione. La squadra agli ordini del Mr Davide De Lisi si è allenata tutta la settimana con grande impegno e sta tenendo alto il livello di concentrazione proprio la straordinaria importanza di questa gara. Tutti arruolabili e convocati i componenti della rosa, ad eccezione di Pecoraro, con un unico obiettivo: Novanta minuti al massimo dell’impegno affinché al triplice fischio finale la festa abbia inizio.