Il sindaco di Santa Flavia Giuseppe D’Agostino ha nominato due nuovi assessori. Si tratta di Vincenzo Cannella e Daniele Marino che subentrano agli assessori Giovanni Principato e a Giuseppe Pagano, che ha ricoperto la carica di assessore al Bilancio e si è dimesso per nuovi impegni professionali.
La giunta risulta composta quindi dagli assessori già in carica: Giovanni Affatigato, con deleghe ai servizi a rete, protezione civile, Peppino Miceli con deleghe al Turismo, tutela e valorizzazione della pesca, pubblica istruzione e mercato ittico, l’architetto Cettina Castelli con deleghe alla programmazione e fondi comunitari, lavori pubblici, pianificazione territoriale, demanio e beni confiscati.
I nuovi assessori sono Vincenzo Cannella che ha ricevuto le deleghe efficientemente energetico, cultura, beni culturali e verde pubblico e pari opportunità e Daniele Marino, che si è dimesso da Presidente del Consiglio Comunale, con deleghe a polizia urbana, servizi sociali, politiche giovanili, sport e attività produttive che ricoprirà anche la carica di vicesindaco da cui si è dimessa l’architetto Castelli per impegni professionali.
La squadra assessoriale già affiatata proseguirà il lavoro iniziato portando avanti il programma elettorale del sindaco Giuseppe D’Agostino che sta svolgendo un lavoro costante e sistematico per lo sviluppo ed il rilancio del comune di Santa Flavia.