Un encomio è stato conferito agli ispettori capo di Polizia Municipale di Bagheria Vincenzo Sammarco e Giovanna Gagliano.
I due, “dimostrando alta professionalità, prontezza d’iniziativa e non comune senso del dovere, consentivano alla locale Compagnia dei Carabinieri di assicurare alla Giustizia diverse persone che, congiuntamente, ponevano in essere fatti delittuosi a danno della cittadinanza”.
I due ispettori hanno dimostrato elevata competenza e dedizione al servizio tali da meritare anche il compiacimento dell’Arma.
Il sindaco Vincenzo Lo Meo a proposito ha detto che “abbiamo premiato l’alto senso di responsabilità dei nostri vigili che hanno prestato un servizio ineccepibile alla collettività. Auspico che queste azioni che vanno riconosciute e premiate, possano essere d’esempio per le altre unità in forza al corpo dei vigili urbani che giornalmente affrontano situazioni difficili.”
L’assessore Pietro Miosi ha sottolineato che “ho voluto proporre alla Giunta un encomio particolare per due persone che prestano servizio con zelo e rigore. Grazie a loro si è potuta concludere con successo l’azione dell’Arma dei Carabinieri”.