In ospedale un ragazzo di 31 anni che viaggiava a bordo di uno scooter. Sul posto sono arrivati i soccorsi che l’hanno trasportato al policlinico.
Percorre col suo scooter via Messina Marine, ma si imbatte su un avvallamento stradale, perde il controllo e viene sbalzato dalla sella, terminando la sua corsa sull’asfalto e poi all’ospedale, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. E’ la dinamica dell’incidente stradale avvenuto stanotte in via Messina Marine, all’altezza del civico 448: a riportare gravissime ferite è stato un ragazzo palermitano di 31 anni, B.A, che viaggiava a bordo di un Honda Chiocciola.
Secondo la ricostruzione degli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale, il motociclo avrebbe sbandato non appena è arrivato sull’avvallamento, vicino al quale si trova anche una buca. Il ragazzo è quindi caduto violentemente sull’afalto e alcuni automobilisti hanno lanciato l’allarme al 118. I soccorsi sono arrivati sul posto ed hanno immediatamente accertato la gravità delle sue condizioni: è stato trasportato da un’ambulanza al policlinico. (livesicilia.it)