Tragedia sulla scogliera dell’Addaura oggi pomeriggio. Una ragazza di trent’anni che si trovava presso lo stabilimento de La Marsa è caduta dagli scogli in seguito ad un malore e ha perso la vita. Si tratta di Maria Rosalia Marino. Un pomeriggio terribile, che doveva essere di svago per la giovane che si trovava al mare da sola, ma che si è invece concluso con una disperata corsa verso l’ospedale che non è comunque servita a strapparla alla morte.
Secondo quanto raccontano i bagnanti che hanno assistito al tragico incidente, la ragazza sarebbe stata molto magra. Forse, una giornata sotto il sole e la caldissima temperatura potrebbero avere influito pesantemente sul suo corpo debilitato. Secondo quanto raccontato alla polizia e ai carabinieri – la giovane, prima stesa su un telo mare – si era appena alzata per andare a fare un bagno, quando sarebbe svenuta.
L’allarme dalla zona balneare è stato lanciato immediatamente e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ragazza d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia. Ma il cuore della giovane ha smesso di battere a bordo del mezzo, ancor prima di giungere al nosocomio. Le indagini della polizia sono in corso per ricostruire con certezza la dinamica del drammatico incidente e chiarire se alla base del decesso ci sia il malore o le ferite riportate in seguito alla caduta. (livesicilia.it)