I carabinieri della Stazione San Filippo Neri, verso le ore 3,30 circa di stanotte, all’interno del quartiere “Zen2”, nel corso di un delicato servizio antidroga, dopo una p
rolungata attività di osservazione svolta in questa via Senocrate d’Agrigento, hanno arrestato un pusher per cessione e spaccio di sostanze stupefacenti.Il giovane identificato è Giuseppe Fina, 19 anni, palermitano abitante del quartiere “Zen” in via Agesia di Siracusa, già noto alle forze dell’ordine per i sui precedenti specifici.
Gli investigatori hanno notato il predetto cedere ad altri soggetti sostanza stupefacente. Scattato il blitz, il giovane è stato subito bloccato con il conseguente fuggi-fuggi di giovani acquirenti. Veniva pertanto eseguita un’accurata perquisizione personale, con esito positivo, rinvenendo addosso allo stesso grammi 18 di cocaina suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata al dettaglio, nonché la somma in contante di € 350,00 provento dell’illecita attività.
L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria è stato tradotto ed associato alla locale casa circondariale Ucciardone.