La giovane artista bagherese, Simona Aiello, è tra i 24 Junior Singer passati alla Finale Nazionale del contest Tour music fest. Mogol ideatore del contest sarà uno dei Componenti della giuria alla finale nazionale.
La manifestazione si svolgerà a Roma.
Creativa ma soprattutto talentuosa, con la sua determinazione, sensibilità vocale e
musicale, Simona dopo un percorso durato 6 mesi, è riuscita a conquistare la commissione artistica del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi un posto per le fasi finali della manifestazione
che quest’anno giunge alla XIII edizione.
La fase finale del Tour Music Fest si terrà nei giorni 29-30-31 Ottobre 2021 a Roma presso il
Crossroads – Live Club, in cui Simona affronterà l’ultima sfida da sostenere per arrivare a
calcare il palco della Finalissima del prossimo 14 Novembre.
Il traguardo raggiunto da Simona, 13 anni, è davvero importante considerando gli oltre 20.000 tra artisti e band partecipanti.
Simona Aiello ha detto: “per noi piccoli artisti questo periodo di restrizioni ci ha catapultati in una nuova dimensione e ci siamo ritrovati in una situazione davvero difficile.
Questa nuova versione del Tour Music Fest ci ha aiutato ha superare questo brutto periodo.
Un percorso esperienziale unico nel suo genere!!
Sono stati in giro per tutta l’Italia, con questo ci hanno dato la possibilità di poter partecipare ai camp, dove non avevo avuto mai la possibilità di partecipare, questi mi hanno dato tanto sia a livello emotivo che nel percorso artistico.
Mi hanno fatto capire che l’importante non è la gara ma il percorso, la sfida personale, la condivisione musicale, la crescita artistica e l’umiltà di cambiare.
Li voglio ringraziare tutti di cuore! Persone speciali, un tim fantastico!!
Mi Hanno insegnato che non c’è limite al miglioramento e che questo accade soprattutto quando abbiamo il coraggio e l’umiltà di cambiare, di evolverci, di crescere e di sperimentare sempre.
Da subito a lavoro con tanto amore per questa finale di giorno 30 Ottobre”.