I Carabinieri della compagnia di Monreale intervengono in un incidente mortale da poco verificatosi presso il km 30 della strada statale Palermo – Sciacca. Due morti e un ferito grave è il drammatico bilancio.
Sul posto i mezzi di soccorso ed i Carabinieri per i rilievi del caso.
Al momento si sconosce la dinamica del fatto e le generalità delle persone coinvolte.
Ore 16,56 aggiornamento
I morti sono un uomo e una donna ed uno gravemente ferito portato presso l’Ospedale Villa Sofia di Palermo. Sul posto il mezzi di soccorso ed i Carabinieri per i rilievi del caso. Al momento si sconosce la dinamica del fatto; probabilmente si è verificato uno scontro frontale tra i due veicoli .
Ore 17,10 Aggiornamento
Secondo una prima ricostruzione l’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro numero trenta della 624, tra gli svincoli di Camporeale e di San Giuseppe Jato. Nello scontro sono morte due persone, un uomo e una donna, marito e moglie. I due coniugi lui 35 anni, e lei 32 anni, entrambi di Ribera (Ag) a bordo di una lancia Y sono deceduti mentre il conducente dell’altra vettura una Toyota RAV, un uomo di Palermo 67 anni è stato trasportato presso l’ospedale “Villa Sofia” con l’elisoccorso.
Sul luogo dell’incidente sono presenti i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco.
Ore 18,02 Aggiornamento
Le vittime sono: Giovanni Ragusa, 35 anni, consigliere comunale a Ribera, eletto nelle liste del Mpa, e la moglie Emanuela Guddemi, 32 anni, una giornalista nota in città per alcune inchieste di politica locale.
(foto fornita dai carabinieri)