Maurizio Padovano, docente e scrittore bagherese, incontrerà oggi i lettori, nel corso dell’incontro organizzato da “Spazio cultura – Libreria Macaione” e “Libreria Interno95”.
L’appuntamento è per le ore 18,30, a Palazzo Notarbartolo, in via Libertà 179/A, Palermo, sede di Banca Mediolanum. Nel corso dell’evento, Camillo Scaduto, curatore della rubrica sui libri di “I Love Sicilia” e nostro collaboratore per la sezione cultura, ed i critici Marcello Benfante e Gloria Calì presenteranno al pubblico l’attività letteraria di Maurizio Padovano, che ha di recente portato alle stampe “Pesce di terraferma 2”, Drago edizioni e “Non ne calpesteremo nemmeno uno”, Plumelia edizioni.
Previste le letture di Roberto Sardina e gli intermezzi musicali della giovanissima pop band “I Turiva”.
“L’incontro di oggi – ci dice Maurizio Curiale di Banca Mediolanum – si inserisce nel quadro delle iniziative volute per avvicinare le persone all’arte in tutte le sue espressioni.
Non a caso – continua –potremo oggi ascoltare gli interventi e le musiche programmate ed ammirare altresì le opere di Arrigo Musti, esposte proprio all’interno del nostro palazzo, in occasione della mostra “Far from Mith”.