Il cantautore Max Gazzè sarà a Bagheria il 21 agosto per un concerto.
Si esibirà a piazza stazione in un evento organizzato da GoMad Cocerti. L’evento è patrocinato dal comune di Bagheria, sarà a pagamento e avrà come partner: Palermo Suona, Bitta e Piccolo Parco Urbano.
Gli organizzatori sottolinea che “Quello che la Musica può fare” non è soltanto il ritornello di una canzone, Max Gazzè scende in palco in un momento molto delicato per il settore dei live e lo fa accompagnato dalla sua band storica; nessuna formazione ridotta né di musicisti, né di crew tecnica e di produzione, tutti di nuovo sul palco per rilanciare la filiera della musica dal vivo.
La scaletta mescolerà i successi dei primi album ai brani più recenti e non mancheranno le sorprese, in un viaggio nella trasversalità, da sempre caratteristica fondamentale dell’artista.”
Sarà uno spettacolo, pieno di suoni e di luci, con una partecipazione attenta alle norme anti-covid sugli spettacoli, ed un core legato all’ecosostenibilità. Il progetto si inserisce, in quegli interventi dedicati allo sviluppo di iniziative e attività, che mira a coinvolgere tutta la provincia di Palermo, le famiglie con bambini, giovani coppie, studenti universitari, e tutti coloro che avendo una bicicletta o raggiungendo Bagheria in treno vorranno partecipare ad un concerto all’aria aperta.