Ci sarà anche una fetta di Bagheria al concerto di beneficenza che avrà luogo mercoledì 15 dicembre al teatro al Massimo di Palermo.
“Sicily on air Christmas – Gran Galà di Natale” è l’evento che vedrà coinvolti numerosi artisti.
Direttore artistico à il bagherese Ezio di Liberto, mentre fra gli artisti che si esibiranno figura anche la cantante Giuliana Di Liberto. Sul palco la Sicily pop Orchestra diretta dal maestro bagherese Antonio Zarcone.
Presentano Vincenzo Canzone ed Eliana Chiavetta.
Oltre a Giuliana Di Liberto si esibiranno: Roy Paci, Giuseppe Milici, Ernesto Maria Ponte, Antonio Pandolfo, Silvia Di Falco e Graziano D’Urso.
L’iniziativa è promossa da “Io Compro Siciliano” in collaborazione con l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma Onlus) e con il supporto dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Palermo.
Un pullman con 70 persone partirà da Bagheria per partecipare all’evento.
Sulla manifestazione Ezio Di liberto sottolinea: “una consapevolezza che mi ha sempre accompagnato nella vita è che i sentieri lineari o tortuosi non bisogna percorrerli in solitudine, al contrario vanno battuti in squadra. L’entusiasmo nel disegnare gli itinerari, nello scegliere i dettagli, nel definire i progetti, così come la gioia una volta raggiunto il traguardo o il conforto in caso di sconfitta hanno un gusto diverso. Il cammino insieme arricchisce tutto il team, ciascuno con il proprio contributo dà un’opportunità e riceve un’opportunità, cresce professionalmente ed umanamente. Coinvolgere e lasciarsi coinvolgere dovrebbe dunque essere lo spirito imperante in una società dominata dall’egocentrismo e dall’autoreferenzialismo. Questo spettacolo nasce e segue questi buoni propositi condivisi da organizzatori, partners, sponsor e ci auguriamo anche dal pubblico. Insieme si può progettare, insieme si può crescere, insieme si può aiutare, insieme si può!”