Si sono svolti a Palermo, nell’impianto Tenente Onorato di Boccadifalco, i campionati regionali per società e individuali di corsa campestre. Alla manifestazione hanno preso parte oltre 500 atleti di sessanta società provenienti da tutta la Sicilia. Protagonista la polisportiva atletica Bagheria di Tommaso Ticali che si è distinta soprattutto nella categoria ragazzi dove Alessandro Calvo, Andrea Sollami e Gabriele Carollo hanno conquistato il titolo di campioni regionali, precedendo, nella classifica per società, la Siracusa atletica e la polisportiva Real Paceco di Trapani.
Nella categoria senior femminile, si è messa in evidenza la giovane Federica Cernigliaro che si è classificata al secondo posto assoluto.
Nella categoria allievi, quarto posto per la squadra bagherese formata da Gabriele Lanza, Benito Scardina, Gabriele Monti e Francesco Sardina.
Inoltre, ottimo piazzamento, nella categoria cadetti, per Andrea Barone e nella categoria ragazze, per Roberta Calvo, Vittoria Calvo, Alice Balistreri e Giulia Di Lorenzo.
Buona prova anche per Mario Piraino, Vincenzo Schifaudo, Antonio Calandra e Giuseppe De Angelis.