Ancora grossi disagi legati alla distribuzione dell’acqua.
In molti comuni si potranno verificare problemi nelle prossime ore.
L’Amap ha infatti reso noto che a causa di una perdita idrica sull’adduttore Nuovo Scillato, sarà costretta a sospendere temporaneamente la consegna idropotabile al Comune di Casteldaccia da detto adduttore, dalle ore 13:00 di oggi, per eseguire i lavori di riparazione in data 20/08/2019.La consegna idropotabile al Comune sarà effettuata, compatibilmente con la capacità di derivazione dell’opera di presa, dal Canale Scillato.
Possibili e comunque momentanei disagi potrebbero verificarsi anche alla frazione di Portella di Mare, nel Comune di Misilmeri, e ai Comuni di Villabate, Ficarazzi, Santa Flavia e Bagheria, approvvigionati dallo stesso Canale.
L’erogazione idrica dall’adduttore Nuovo Scillato sarà ripristinata tempestivamente a lavori ultimati, salvo imprevisti, nella stessa giornata di domani 0/ e si normalizzerà nelle 24 ore successive.
L’Amap informa che per eventuali informazioni si potranno contattare i seguenti numeri: 091/279111 (risponditore automatico), numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).