Un uomo di 35 anni, Ettore Romano, di 35 anni, è rimasto ucciso per l’esplosione di un colpo di fucile partito dal fucile che aveva con se e apparteneva al padre.
E’ accaduto verso l’ora di pranzo di oggi, alle ore 13,00 circa, a Godrano.
I Carabinieri della locale Stazione, sono intervenuti a seguito di segnalazione telefonica in località contrada Cannitello, per un incidente di caccia.
I militari dell’arma, giunti sul luogo hanno rinvenuto il cadavere dell’uomo, palermitano, abitante in via Empedocle Restivo. Presentava un evidente ferita all’addome per un colpo di fucile a distanza ravvicinata.
Romano, era uscito da solo per una battuta di caccia, presumibilmente a causa di caduta accidentale, aveva provocato l’esplosione di un colpo del fucile marca beretta calibro 12, di proprietà del padre R. V., 65 anni, regolarmente denunciato.
Sul posto dell’accaduto, è stato richiesto l’intervento di Sanitari del 118, prontamente intervenuti, che hanno tentata inutilmente la rianimazione del malcapitato, constatando il decesso alle ore 12,45 circa.
Sono in corso indagini, finalizzate ad accertare l’esatta dinamica del fatto, a cura dei Carabinieri della Compagnia di Misilmeri unitamente alla Stazione Carabinieri di Godrano.