Il candidato del centro sinistra alla presidenza della Regione Siciliana, Fabrizio Micari, è stato a Bagheria per una manifestazione elettorale in vista delle elezioni del 5 novembre.Micari è stato accolto dal segretario del Pd Orazio Amenta, che ha organizzato l’evento e da Daniele Vella, unico candidato bagherese del Pd.
Ha incontrato alcuni simpatizzanti spostandosi da piazza Garibaldi, percorrendo il corso Umberto a piedi, fino a piazza Larderia, dove ha preso parte ad un incontro pubblico.
Il candidato del centro sinistra ha parlato della sua candidatura e delle emergenze che il nuovo presidente della Regione dovrà affrontare e cercare di risolvere.
“La prima emergenza da risolvere -dice- è il lavoro. I nostri giovani vogliono sapere se hanno un futuro in Sicilia e dobbiamo dare loro delle risposte concrete. Per fortuna gli ultimi dati sono positivi, c’è una ripresa incoraggiante e quindi dobbiamo essere ottimisti”.
Sulla campagna elettorale in corso il rettore dell’Università di Palermo dice: “dopo una iniziale difficoltà adesso siamo in crescita e trovo molto ottimismo fra le persone che incontriamo. Alla gente non interessano i litigi fra questo o quel candidato. Vogliono risposte alle tante emergenze e noi siamo qui per cercare di dargliele”.