E’ residente a Ficarazzi il 15enne che ha sferrato un pugno, ad un ragazzo di 14 anni, finito a Villa Sofia, al culmine di una lite, per futili motivi, a Borgo Nuovo.
Il giovane stava passeggiando con un amico nel quartiere Borgo Nuovo.
Era in punizione, ma era riuscito a strappare al padre la possibilità di uscire con alcuni amici domenica pomeriggio.
Mentre si trovava in piazzale Castronovo ha incontrato un’amica che era insieme al suo fidanzatino di 15 anni che vive a Ficarazzi. E’ nata una discussione. Al centro dello scontro dissidi tra la sua amica e la findanzatina della vittima, amiche tra loro. Discussioni banali, futili gelosie ingigantite su facebook.
Quando la discussione stava degenerando si è intromesso il 15 enne. Lo ha iniziato ad insultare. Poi uno schiaffo un pugno. I due sono finiti per terra e se le sono date ancora. Finita la rissa i due sono tornati a casa. Il ragazzino di 14 anni ha un livido all’occhio e un gonfiore alla tempia.
Il giovane a casa si è sentito male ed è stato portato a Villa Sofia dove è stato sottoposto a d un intervento. Adesso è fuori pericolo.
Il quindicenne è stato fermato e sentito dai carabinieri. Ha raccontato della lite e delle percosse. E’ stato denunciato per lesioni aggravate. Adesso si attendono i provvedimenti del Tribunale per i Minorenni.