“Il centesimo” ringrazia le istituzioni, il Sindaco di Bagheria, il Consiglio comunale, le forze di Polizia ed i Carabinieri, la società civile, i Sindacati e quanti hanno espresso fermamente la loro vicinanza e solidarietà per il vile gesto intimidatorio ai danni di uno dei nostri punti vendita sito in Bagheria.
Da anni siamo impegnati in prima linea insieme a Confindustria ed a tutte le altre Organizzazioni Sindacali, per diffondere e afffermare i valori di etica e legalità, perchè solo attraverso questi può esserci il riscatto sociale ed economico della nostra Regione.
Siamo fermamente convinti che solo attraverso la sinergìa tra la popolazione, le parti sociali e le forze di polizia, in un fronte comune in cui ognuno deve fare la sua parte, si può concretizzare la dissoluzione della cultura della sopraffazione e del malaffare.
La nostra azienda in questa triste e frustante vicenda non si è sentita sola.
La nostra azienda continuerà ad investire e d a creare sviluppo ed occupazione, perchè crede sempre più nel riscatto della parte sana e produttiva di questa nostra meravigliosa Terra.
Il Centesimo Ufficio Stampa