Un centinaio di persone ha partecipato alla fiaccolata di questo pomeriggio a Bagheria, per manifestazione contro l’uso di crack fra i giovani, a Bagheria e nel circondario. La manifestazione è partita da piazza Matrice.
Fra i presenti anche amministratori comunali di Bagheria e dintorni. C’erano i sindaci di Bagheria, Filippo Tripoli, di Casteldaccia Giovanni Di Giacinto e anche quelli di Santa Flavia, Giuseppe D’Agostino e di Altavilla Milicia Pino Virga. Molti anche gli assessori e consiglieri comunali di Bagheria.
Presenti anche rappresentati della casa dei giovani cn Padre Salvatore lo Bue e Biagio Sciortino pr4senti anche alcuni parroci di Bagheria come padre Francesco Stabile. molti anche i cittadini e i giovani.
La manifestazione è stata promossa dalla consulta giovanile di Bagheria.
“La partecipazione alla manifestazione ci dà un segnale importante per continuare -dice Federico Guzzo- grazie anche agli amministratori degli altri comuni. Speriamo di organizzare qualcosa anche negli altri comuni.”
L’uso del crack a Bagheria negli ultimi tempi è stato sollevato dai componenti della consulta bagherese. Sono almeno un migliaio i giovani che ne fanno uso.