Domani sabato 30 settembre presso l’esterno del supermercato Simply in Via Libertà a Bagheria l’associazione “la città che vorrei” organizzerà una raccolta di materiale scolastico da destinare ai bambini meno fortunati. Dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00 i volontari dell’associazione raccoglieranno il materiale che successivamente verrà consegnato ai dirigenti scolastici di alcune scuole elementari bagheresi che destineranno il materiale scolastico alle famiglie in difficoltà economica.
“La città che vorrei” dopo aver realizzato un parco giochi all’interno dei giardini comunali della scuola Giuseppe Bagnera di Bagheria ha deciso di venire incontro alle esigenze delle famiglie in difficoltà economica del territorio bagherese effettuando questa raccolta benefica di materiale scolastico.
Per la riuscita dell’iniziativa, così come successo in occasione della realizzazione del parco giochi presso la scuola Giuseppe Bagnera, i ragazzi dell’associazione “la città che vorrei” chiedono il sostegno della cittadinanza affinché si raccolga il maggior numero di materiale scolastico da donare ai bambini che ne hanno veramente bisogno.