Leoluca Liggio è il nuovo presidente del Lions Club Bagheria, sostituendo Domenico Tutino.
Il passaggio della campana tra il Presidente dell’anno sociale 2013/2014 ed il nuovo Presidente dell’anno 2014/2015 è avvenuto nel corso di una manifestazione svoltasi a villa Villarosa.
Erano presenti il Governatore del Distretto Lions Sicilia Gianfranco Amenta ed il Sindaco di Bagheria Patrizio Cinque.
Gli officers del prossimo anno sociale saranno Mark Gjomarkaj Segretario, Michele Ventimiglia tesoriere, Elio Mineo cerimoniere, Antonino Salerno censore.
“Nel discorso di commiato – si legge in una nota-, il presidente Mimmo Tutino ha ripercorso i momenti e le attività del Club.
nell’ultimo anno, connotati da impegno ed entusiasmo e scaturiti dall’analisi dei bisogni della comunità, che hanno portato ad una interazione con le istituzioni in un’ottica di sussidiarietà, di solidarietà, di condivisione e di sostegno morale e materiale.
Il neo Presidente Leoluca Liggio ha dettato le linee programmatiche per il prossimo anno, prevedendo una ancora più marcata collaborazione con le istituzioni e le scuole di Bagheria per la formazione di una coscienza civica, per la veicolazione degli strumenti di base necessari ai futuri cittadini maturi e per la rinascita della società bagherese.”