Nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzato a prevenire la commissione di attività delittuose, gli agenti del commissariato di polizia di Bagheria hanno individuato 8 persone, colpevoli di vari reati. Identificato A.S. di 41 anni, pluripregiudicato per truffa, residente anagraficamente a Bagheria, ma di fatto domiciliato a Palermo. L’uomo sarebbe autore di diverse truffe commesse in rete. Era ricercato da diverse Procure italiane ed è stato rintracciato nel quartiere Brancaccio a Palermo. Nonostante i numerosi artifizi e raggiri è stato individuato e fermato.
Sono state segnalate al Questore di Palermo, 4 persone, di cui 3 residenti in provincia di Napoli, tutti incensurati, per reati concernenti alla violazione della disciplina sugli stupefacenti. Per tutti è stato emesse il divieto di ritorno al comune di Bagheria per 3 anni.
Sono state segnalate al Questore di Palermo 3 giovani pregiudicati e residenti a Bagheria, per l’applicazione della misura dell’avviso orale in merito alla legge sulle persone pericolose.
I tre sono stati individuati nelle ore serali e notturne in atteggiamento sospetto nei pressi di esercizi commerciali e abitazioni private.