Investe con uno scooter, una signora che stava attraversando la strada a piedi e dopo essersi fermato se ne va. E’ accaduto questa mattina, intorno alle 8,00, in via Città di Palermo, subito dopo l’incrocio con via Dante. La donna, S.I.di 37 anni, è stata trasportata, con un’unità del 118, al Policlinico di Palermo.
Avrebbe riportato un trauma cranico e alcune escoriazioni.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna, intorno alle 8,00, stava raggiungendo il posto di lavoro, stava attraversando la strada. Gesti semplici, fatti centinaia di volte.
Ad un certo punto, è stata investita in pieno da uno scooter. La donna crolla a terra. Il conducente dello scooter si ferma, pare che abbia cercato di soccorrerla, ma poi se ne va.
La donna è stata invece soccorsa da altre persone che hanno assistito all’incidente e che pare abbiano dato indicazioni sull’uomo che l’ha provocato.
Sul posto, in quel momento, è sopraggiunta una pattuglia dei vigli urbani di Bagheria che è intervenuta e ha avviato le procedure del caso.
Aggiornamento ore 14,42:
La signora è stata ricoverata all’Ospedale del Policlinico con prognosi riservata.
Lo scooter era con due persone a bordo.
Gli agenti della polizia municipale chiedono inoltre collaborazione a chi ha visto qualcosa e può dare un contributo per risalire all’identità degli autori dell’incidente. A loro stessi gli agenti chiedono di presentarsi spontaneamente per non aggravare la loro posizione.