Nominato l’esecutivo del Pd: subito al lavoro sui temi della città.
Come già deliberato dall’assemblea degli iscritti di qualche settimana fa, il segretario del Pd, Orazio Amenta, ha provveduto a nominare il comitato esecutivo del circolo, ne fanno parte: Giovanni Giordano, 23 anni, laureato in economia, impiegato alle Poste Italiane e proveniente dal sindacato studentesco universitario, si occuperà di bilancio, politiche giovanili, università, sport ed edilizia scolastica.
Maria Saeli, 26 anni, laureata in Storia dell’Arte, tratterà i temi della cultura, beni culturali, turismo e spettacolo. Nino Amato, 49 anni, laureato in Scienze Politiche, consulente d’orientamento ed esperto di politiche attive per il Lavoro, si occuperà di welfare, sviluppo economico e lavoro.
A Sara Lanza, 29 anni, assistente scolastico alla comunicazione Lis, sono stati assegnati i settori dei servizi sociali, dell’infanzia, delle pari opportunità e della pubblica istruzione.
Antonio Aiello, 44 anni, operaio edile e precario dei vigili del fuoco, lavorerà sul decoro urbano, cimitero, protezione civile ed edilizia privata.
Elvira La Rosa, avvocato 40 anni esperta in assistenza alle imprese e sviluppo territoriale, si occuperà di attività produttive e programmazione territoriale.
Giacomo Aiello, 24 anni, laureato in giurisprudenza affronterà le problematiche legate ai servizi di pubblica utilità e alla gestione del dissesto finanziario.
Nominato anche Angelo Tornatore, 45 anni impiegato metalmeccanico e attivista Fiom, responsabile dell’organizzazione.