Il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle Bagheria, con un comunicato stampa, sottolinea l’intensione di aprire al dialogo con le forze d’opposizione in vista dell’inizio dei lavori d’aula che coincideranno con l’insediamento del Consiglio comunale previsto per domani alle ore 10.30.
“L’intento nostro -si legge nella nota- è quello di instaurare sin da ora un rapporto di dialogo con ogni rappresentanza del popolo al fine di poter operare con la massima trasparenza per il bene del nostro paese.
Abbiamo pertanto deciso di convocare tutti i dodici membri di opposizione stasera alle ore 21.00 all’interno della nostra sede in Corso Umberto N°99. Parteciperà una delegazione di quattro consiglieri del gruppo consiliare del M5S. L’incontro sarà anche utile per un chiarimento nelle relazioni politiche, oltre che un nuovo modo di lavorare in uno dei momenti più difficili della nostra città.
Il confronto sarà avviato nella massima chiarezza e nel rispetto dei rispettivi ruoli, come delineato dal responso elettorale.”