“Libera me”, il film diretto da Piero De Luca e Max Aiello e scritto da Sarah Iles é in finale al Miami International Film Fest e al Bar Independent Film FEST di Montenegro.
Si tratta di un’ ennesima inaspettata selezione in due prestigiose manifestazioni di cinema internazionale. L’americano Miami International Film FEST e l’Europeo Bar Independent Film FEST a Montenegro.
“Libera me” è stato selezionato, inserito in una rosa di oltre 300 film provenienti da ogni parte del mondo, in una prima fase e successivamente inserito nel palinsesto dei film giunti alla fase finale delle manifestazioni.
Il film sarà proiettato in entrambi i festival nel mese di ottobre dove si decreteranno i vincitori per categoria e da lì l’inserimento in un evento speciale che si terrà a Miami a fine aprile 2016.
“Siamo increduli – dicono gli autori- per questi riconoscimenti importanti che stanno premiando i nostri sforzi, riconoscimenti che arrivano in un periodo particolarmente impegnativo. Siamo infatti alle prese con una nuova produzione (firmata Aiello – De Luca – Iles) iniziata a Giugno scorso ed è grazie a queste notizie che troviamo gli stimoli per continuare a proporci “.