Il circolo Megafono di Bagheria, con una nota, firmata dai coordinatori Biagio D’Agati e Santino Aiello, ringrazia gli elettori che domenica 16 febbraio hanno contribuito all’elezione del nuovo segretario regionale Fausto Raciti.
“Crediamo che con l’elezione di un giovane di appena 30 anni -si legge nella nota- il partito democratico possa cambiare direzione e possa distaccarsi dalle dinamiche della vecchia politica e guardare al rinnovamento non solo della classe dirigente ma al rinnovamento della Sicilia.
Raciti è stato eletto con il 61% in tutta la Regione. A Bagheria, grazie, anche al sostegno del Megafono, è andato oltre questa percentuale raggiungendo il 70% con un totale di 358 voti su 514 votanti.
Siamo dell’idea che la rinascita di una regione parta dalla base, dove per base intendiamo proprio i comuni, speriamo, quindi, che la politica del nuovo segretario sia indirizzata anche ad una maggiore attenzione alle dinamiche comunali e che il Partito democratico riesca ad essere sempre più vicino ai problemi della gente.
Concludiamo con un grande in bocca al lupo a Fausto Raciti, sicuri che con l’aiuto di tutti gli organi del partito riesca ad intraprendere un percorso chiaro, sincero e deciso verso il cambiamento.”