I familiari di Concetta Impellitteri con una nota, ringraziano parenti amiche e amici che, in vario modo, hanno manifestato cordoglio per la sua morte. “E’ stata ricordata con grande affetto e stima -si legge nella nota- per quanto si è prodigata, con profondo spirito cristiano, sia nella scuola che nel mondo del sociale, dell’associazionismo e in particolare nell’ambito religioso con grande attenzione ai giovani.
Ringraziano anche l’Amministrazione comunale nella persona del Sindaco, dei componenti della Giunta e del Consiglio comunale e in modo particolare le colleghe del mondo della scuola che con lei hanno condiviso decenni di vita scolastica.
Ringraziano in particolare la Comunità Parrocchiale San Sepolcro e il Parroco, Comunità che di fatto è stata per Lei la grande famiglia spirituale entro cui e con cui ha vissuto tanti momenti di fraternità evangelica.
La sua vita è stata testimonianza di un cristianesimo consapevolmente vissuto secondo il Vangelo perciò con attenzione agli altri, oggi spontanei testimoni del suo costante impegno sia religioso che sociale.
Un grande grazie a tutti.”