Presso la Chiesa San Pietro di Bagheria venerdì 6 dicembre dalle ore 20.30 si svolgerà il Gospel Project Choir, con la direzione artistica del maestro Salvatore Melia, all’interno delle manifestazioni che ci avvicinano alle festività natalizie.
La manifestazione organizzata dal Lions Club di Bagheria, in collaborazione con l’Associazione Freedom- Animazioni ed eventi, si avvale del patrocinio dell’Assessorato Regionale al Turismo, dello sport e dello Spettacolo. Con il Natale alle porte e con esso l’atmosfera che si fa più calda e accogliente, impreziosita da luci, decori e, naturalmente, musica, tra i generi che meglio incarnano lo spirito natalizio c’è sicuramente il gospel, con la sua capacità di elevare l’animo e diffondere messaggi di speranza e gioia.
“Un’occasione per assistere ad un bellissimo concerto gospel -si legge in una nota- e al contempo compiere azioni caritatevoli di beneficenza. Un suggestivo spettacolo di Natale con il coro Gospel Project Choir, che conduce il pubblico in un viaggio musicale attraverso i grandi classici del Gospel e le canzoni natalizie più amate. Per vivere la magia del Natale, un’occasione per fermarsi e lasciarsi trasportare dalla musica senza pensare ad altro, per ritrovare le atmosfere magiche della festa più sentita dell’anno.”
Per info 3346399561