La presidente del Consiglio comunale, Claudia Clemente, ha convocato per giovedì 30 ottobre, con inizio alle 10.00, una seduta ordinaria del Consiglio comunale.
Diversi i punti in discussione all’ordine del giorno che verranno discussi in aula consiliare Gargano.
Nella seduta di giovedì 30 ottobre si discuterà di: “Manutenzione e stato delle strade e dei marciapiedi” interrogazione del consigliere Carmelo Gargano; dell’interrogazione urgente sul mancato pagamento del contributo per l’affidamento familiare” presentata dal consigliere Romina Aiello, dei “Maggiori evasori fiscali dell’Ente” e dei “Bilanci 2013 e 2014”; interrogazioni presentate dai consiglieri Amoroso e Rizzo.
Tra gli ordini del giorno presentati ci sono quelli del consigliere Di Stefano avente ad oggetto “Offriamo un parco giochi ai nostri bambini”; del consigliere Lo Galbo sullo “Sportello del cittadino”, due del consigliere Filippo Maria Tripoli: “Personale a tempo determinato scadenza 30/11/2014 e “Morosità incolpevole”.
All’ordine del giorno anche due mozioni: una del consigliere Gargano primo firmatario avente ad oggetto: Rete wireless per la citta” e l’altra “Riduzione a 35 anni per le estumulazioni di salme presso cimitero comunale”.