Scade il prossimo 31 gennaio il termine ultimo per presentare domanda per richiedere i crediti vantati nei confronti del Comune di Bagheria inerenti la procedura di rilevazione delle passività al 31 dicembre 2012.
L’amministrazione comunale rende noto che tutti coloro che hanno diritto possono presentare la propria domanda in carta libera, atta a dimostrare la sussistenza di un credito vantato nei confronti del Comune di Bagheria.
Sul sito web è stato pubblicato il modulo, che va trasmesso entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso.
Alla domanda va allegata idonea documentazione da cui si evinca l’oggetto del credito vantato al 31/12/2012, l’importo, l’indicazione del periodo temporale in cui è maturato il credito, la documentazione atta a dimostrare la sussistenza del debito, le cause eventuali di prelazione e eventuali atti interruttivi della prescrizione.
Il tutto può essere inviato via posta elettronica certificata all’indirizzo ufficioragioneria@postecert.it; o consegnato all’ufficio protocollo dell’Ente indirizzato alla commissione straordinaria di liquidazione.
Sul sito del Comune è stata creata apposito sezione web dedicata al dissesto e all’Organo straordinario di liquidazione.
(fonte ufficio stampa Comune Bagheria)