Stava rubando dentro un’auto e con l’accusa di furto aggravato è finito in manette.
Protagonista un giovane di 18 anni, D.B.D. residente a Bagheria, arrestato dalla polizia di Bagheria, nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio.
I poliziotti del commissariato, intorno alle ore 01.00 della scorsa notte, mentre transitavano lungo la via Tommaso Edison, hanno notato un soggetto intento a “trafficare” sul cruscotto di una Fiat Punto in sosta. Gli agenti sono intervenuti, bloccando il giovane, mentre era ancora seduto sul sedile dell’auto. Dopo averlo identificato hanno constatato che la portiera anteriore della vettura presentava un foro in corrsispondenza della serratura e sul sedile, lato passeggero, vi erano le cornici in plastica della plancia dell’autoradio.Il giovane è stato quindi sottoposto ad una perquisizione personale: nella tasca del giubbotto nascondeva il frontalino dell’autoradio appena asportato e in quella della felpa, invece, il cacciavite utilizzato per forzare lo sportello dell’auto.
Alla luce di quanto emerso, il giovane è stato tratto in arresto e condotto in Commissariato per i successivi adempimenti di rito.
foto d’archivio