I Carabinieri di Bagheria hanno arrestato per i reati di furto aggravato e ricettazione L. G., nato a Palermo, 20 anni.
Il giovane è stato notato, insieme ad altri tre complici, aggirarsi con fare sospetto, da un agente della Polizia di Stato e da un Carabiniere, entrambi liberi dal servizio, che hanno allertato la Centrale Operativa.
Giunte “le gazzelle” i quattro giovani si sono dati alla fuga abbandonando la vettura in cui erano a bordo, una Renault Modus.
La vettura è risultata poi, essere oggetto di furto, e conteneva la merce rubata (due computer, un televisore e della bigiotteria varia) dall’abitazione di un pensionato dove i malfattori si sono introdotti forzando la porta finestra sita a pian terreno.
La refurtiva, il cui valore complessivo ammonta a quattromila euro circa, dopo essere stata recuperata è stata restituita al proprietario, mentre l’autovettura, è stata posta sotto sequestro ed affidata ad una ditta autorizzata.
Dei quattro malfattori, uno è stato bloccato dai Carabinieri ed identificato in L. G. nato a Palermo, mentre gli altri tre sono riusciti a fuggire a piedi per zone di campagna.
L.G. in attesa del processo, è finito agli arresti domiciliari.