Ha preso il via nei giorni scorsi e si concluderà il 23 dicembre, dalle ore 10,00 fino a sera, in Piazza Maresciallo Messina-Butifar (di fronte Municipio), la settima edizione della manifestazione “Arte e Sapori di Natale a Bagheria”.
Ad organizzarla “Vivere Società Cooperativa Sociale” in stretta collaborazione con l’Associazione Turistico Culturale no profit “Terra del Sole”, e con il patrocinio del Comune di Bagheria.
In una tensostruttura di metri quadri 200 gli hobbisti, gli artigiani, i restauratori, gli scrittori e le aziende agricole del territorio si incontrano per offrire ai visitatori la possibilità di trovare l’idea giusta per i regali di Natale.
In un comunicato stampa, gli organizzatori sottolineano di farvi “coinvolgere dalla Magia del Natale…perdetevi tra gli espositori dove troverete decorazioni di tutti i tipi per la vostra casa e simpatiche idee regalo, oggetti di artigianato, antiquariato, libri appena pubblicati e, per i più golosi, tante squisitezze enogastronomiche alle quali non si può resistere, vi accompagnerà tanta musica dal vivo!!!
Nei giorni 6 – 13 e 20 I bambini che entreranno in fiera accompagnati dai genitori, potranno gustare, gratuitamente, una squisita stecca di zucchero filato.”