Tre donne bagheresi fanno parte del Comitato Regionale Sicilia della DC, ufficializzato a Modica.
Si tratta di Rossana Terrana, Angela Schillaci ed Anna Maria Spanò.
“Sono veramente entusiasta – dichiara Maurizio Lo Galbo, Presidente Provinciale DC – che il partito valorizzi tre professioniste bagheresi di spessore che hanno contribuito a far crescere la DC mettendo a disposizione la propria candidatura al servizio del territorio, conseguendo un cospicuo consenso dalla cittadinanza che ha accordato fiducia ed attestazioni di stima alle ultime amministrative di Bagheria.
Già ieri sono state affrontate tematiche pregnanti e sono stati approvati punti programmatici e strategici della linea politica dei prossimi mesi che deputati ed Assessori regionali dovranno mettere in atto. Inoltre, è stato approvato pure lo statuto delle donne e dei giovani.
Si apre un nuovo ed importante scenario – continua Lo Galbo – che pone la meritocrazia al centro della buona politica, confermando che la nuova DC assume sempre di più i contorni di un partito che è giovane ad anche donna. Auguro ai nuovi componenti del comitato della DC Regionale i migliori auguri di buon lavoro, convinto che sin da subito inizieranno ad operare per il bene della nostra amata Sicilia.”
Nella foto da destra verso sinistra Stefano Cirillo, Segretario Regionale della DC, Maurizio Lo Galbo, Presidente Provinciale della DC, Angela Schillaci, Rossana Terrana e Anna Maria Spanò, componenti del comitato regionale della Democrazia Cristiana.