Gli agenti del commissariato di Bagheria hanno messo a segno numerose operazioni nei giorni scorsi.
Su disposizione della Procura di Rimini, hanno arrestato un uomo, Fabrizio Lo Iacono, di 33 anni, residente da tempo a Rimini. L’uomo è stato arrestato a Bagheria dove era tornato a casa dei genitori. Secondo la Procura di Rimini, deve scontare una pena di 4 anni e 2 mesi, diventata esecutiva, per alcuni reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, commessi nel 2008.
Gli agenti hanno anche fermato un giovane di 22 anni, D.D.M. che nei giorni scorsi è stato fermato, mentre rovistava all’interno di alcune macchine posteggiate in via Borsellino. la volante della polizia è intervenuta dopo una chiamata anonima di alcuni residenti della zona. Il giovane aveva fatto perdere le tracce, ma è stato identificato, anche grazie alla descrizione dei residenti.
Il processo per direttissima, a suo carico, è stato rinviato.
La polizia ha anche fermato 3 minorenni, denunciati a piede libero, dopo avere forzato la saracinesca di un panificio, senza riuscire a penetrare dentro l’esercizio commerciale. Anche in questo caso è stata fondamentale la collaborazione dei residenti, che durante le ore notturne, mentre si stava consumando il crimine, hanno chiamato la centrale di polizia. Gli agenti giunti sul posto hanno identificato i tre minori, tutti residenti a Bagheria.