Il suo sogno si sta tramutando in realtà. Una straordinaria realtà.
Una ragazza bagherese è fra le 50 finaliste del concorso Miss Mondo, per le selezioni italiane. La vincitrice volerà in Tailandia per la gara mondiale. E dopo avere superato la fase regionale ed essere fra le prime 50, anche lei può giocarsi le sue chance.
Anche perché ha tutte le carte in regola per farlo.
Si chiama Agnese Bartolone, ha 25 anni, 1,73 di altezza, occhi azzurro e capelli castani. Segni particolari: bellissima.
Agnese si trova in questi giorni a Gallipoli per la fase nazionale.
Insieme alle altre ragazze ha sfilato a bordo della piscina dell’Eco Resort, Le Sirenè, Gruppo Caroli Hotel.
E’ riuscita ad entrare nel cuore dei giurati anche grazie alla sua personalità. Fra le prove in cui si è cimentata, anche cantare una canzone. Lei ha proposto “Meraviglioso” dei Negramaro.
“Sono molto contenta di questo risultato -dice- il sogno continua. Da 50 adesso il numero delle ragazze si ridurrà a 20, poi a 10, poi a 5 e poi verrà fuori la finalista che andrà in Tailandia. Per me questa è un’esperienza straordinaria. Ho conosciuto tante ragazze arrivate da tutte le parti di Italia e sono contenta di ciò,”
Agnese è una ragazza che resta con i piedi per terra. Frequenta la facoltà di giurisprudenza e nel frattempo lavora nel mondo della moda.
Ha anche fatto l’indossatrice.
“Spero di continuare gli studi e magari un giorno diventare avvocato. Il mondo dello spettacolo è un sogno e chissà…”
Agnese gareggia al concorso di Miss Mondo con il numero 43, un numero che potrebbe portarla molto lontano.