E’ stata pubblicata sul sito dell’Amb, la società multi servizi in house del Comune di Bagheria, la graduatoria provvisoria dei 21 operatori ecologici selezionali, che saranno impiegati per la raccolta dei rifiuti.
Gli operatori ecologici avranno un contratto nazionale di lavoro Utilitalia livello J.La Commissione esaminatrice ha stilato la graduatoria provvisoria sulla base dei criteri previsti dall’avviso pubblico. Avverso la graduatoria si potranno produrre osservazioni entro dieci giorni dalla data di pubblicazione avvenuta il 10 ottobre 2018.
Complessivamente sono stati 831 i nominativi che hanno presentato la domanda.
La società in house del Comune di Bagheria, socio unico e a totale capitale pubblico, affidataria del servizio di gestione dei rifiuti del territorio di Bagheria, aveva aperto i termini per la presentazione delle candidature lo scorso 16 luglio. L’avviso e la graduatoria è reperibile sul sito dell’Amb www.ambspa.it.
Gli elenchi pubblicati sono tre: uno dei partecipanti in possesso dei titoli richiesti formato da 718 nominativi; il secondo con l’elenco degli esclusi, 113 nominativi, con motivazione di esclusione ed infine un elenco degli idonei in ordine alfabetico. Il totale delle domande presentate per la selezione ammonta ad 831 istanze.